DOPPIO APPUNTAMENTO PER VENERDÌ 1° APRILE 2016

VENERDÌ 1° APRILE 2016, 下午 14,30, presso la sala Consiliare CA’ MANETTI di ERACLEA (sopra la Biblioteca Civica),

sono convocati i nuovi Consiglieri/e del CCRR di Eraclea e il gruppo Ufficio Comunicazioni.

Inuovi eletti avvieranno i lavori di conoscenza per le formazioni del Consiglio con Commissioni e Giunta – 议员, Sindaco e Vice Sindaco.

Il gruppo Ufficio Comunicazioni si presentarà al CCRR, poi inizierà il primo incontro formativo da “Gionalisti in erba”!!!!

Buon inizio a tutt*!!!

NOTIZIEEEEE最新!!! IMPRESSIONI POST-ELEZIONI DALLA “乔瓦尼Ancillotto” DI STRETTI

掌声, 伟大的参与, 意向共享, 激动的明星: 这些是我们尝试我们的第五类海峡的男孩的感情, nel corso della presentazione del PROGRAMMA ELETTORALE per il rinnovo del CCRR di Eraclea.

我们建议关注这些领域: 体育娱乐, 环境- 动物, strade sicure, 团结 , 学校.

我们的候选人朋友基娅拉, 阿莱西奥和Giacomo非常好, 明确揭露他们的想法和意图.

滑稽和微笑征服了选民的极大调动共识观众.

情感起到一些小笑话就忘了词,但, 同伴的鼓励下进一步灌输信心和勇气!

来吧家伙 !

Le votazioni sono continuate lungo l’arco della mattinata e…i risultati?

我们与期待等待结果将由监票在未来几天传达给我们.

现在,我们只需要回想取得共同完成的旅程, all’esperienza unica che abbiamo vissuto e al privilegio di aver partecipato ad un progetto di così grande spessore che fa della nostra Comunità un punto fermo per la crescita come cittadini in un FUTURO POSSIBILE…

Alunni classe 5^

选举CCRR: PROGRAMMI ED ELETTI DALLA SCUOLA PRIMARIA “GIANNINO ANCILLOTTO”

PROGRAMMA ELETTORALE GIACOMO SCOMPARIN CL 5^

STRADE SICURE – 环境

• Organizzare il PEDIBUS per portare a scuola e riportare a casa il maggior numero di bambini di Stretti
  • Installare l’autovelox ed il tabellone luminoso che segnala la velocità in prossimità del centro abitato di Stretti.
  • Sistemare il marciapiede davanti alle poste realizzando nuovi posti auto
  • Avere più controlli della vigilanza nel piazzale davanti alla scuola
  • Mettere dossi artificiali nelle laterali che collegano alla Triestina
  • Sostituire i lampioni più vecchi con nuovi che vanno a energia solare

SLOGAN

Vieni con Giacomo… Dai un passaggio alla sicurezza!

PROGRAMMA ELETTORALE DI STEFANET ALESSIO CLASSE 5^

SPORT-AMBIENTE-SICUREZZA

• Organizzare giornate sportive con varie tipologie di gioco per dare a tutti la possibilità di avvicinarsi ad uno sport per conoscerlo e divertirsi.
  • Organizzare le “NOSTRE OLIMPIADI” dell’Istituto Comprensivo E. DE AMICIS con varie discipline sportive a fine scuola.
  • Rendere accessibile il campo da calcio di Stretti a tutti i bambini.
  • Migliorare il parco di Stretti con giochi nuovi e renderlo più sicuro.

等待新CCRR文告, PROGRAMMI ED EELETTI DALLA SCUOLA SECONDARIA “LEONARDO DA VINCI”

Mentre attendiamo la Proclamazione del Secondo CCRR di Eraclea, pubblichiamo altra documentazione sulla campagna elettorale che ha portato ai nuovi eletti nella 中学 “达芬奇”.

PROGRAMMA_2C

2_D