Grazie Ragazz*!

أمسية مخصصة للمشاركة لاختتام CCRR الثاني من Eraclea,,it,تجربة فريدة وغير متكررة سمحت لي بفهمها,,it,أعرب في تعليق رائع,,it,منشورات مثيرة للاهتمام كل على صياغة ووظائف منطقتنا,,it,إنها مشاركة نشطة,,it,مع مشاريع المواطنة التي يوجهها,,it,المواطنة والدستور,,it,حسن الضيافة,,it,منطقة فينيتو,,it. Il resoconto da parte delle ragazze e dei ragazzi che per due anni si sono trovati a macinare idee e a realizzare progetti, sostenuti dalle famiglie e dalla scuola, dall’Amministrazione.

كما تم توزيع المناسبة على Galatao della Mensa من قبل لجنة المدرسة بالتعاون مع المكتب الصحفي وبعض فئات المعهد.,,it,أظهر الفيديو لحظات من التصميم,,it,المنظمة,,it,من أيام واجتماعات خاصّة,,it,جلب المشاركة النشطة للضوء,,it,فكرة الشعور جزء من إقليم,,it,مدينة,,it,مجتمع,,it,شكرا راجاز *,,it,ولكن دعونا نترك الكلمة للعمدة المنتهية ولايته,,it,تمكنت من الإنفاق بشغف وكفاءة طوال فترة الولاية,,it. Un video mostrava momenti di progettazione, di organizzazione di Giornate e incontri speciali, portando alla luce la partecipazione attiva, mettendo in scena l’idea di sentirsi parte di un territorio, di una città, di una comunità. Grazie Ragazz*!

Ma lasciamo la parola al Sindaco uscente, سينزيا Bozzetto, che ha saputo spendersi con passione e competenza in tutto il mandato, تنطوي على المستشارين والمقيمين,,it,حفل نهاية الولاية,,it,مساء الخير جميعا,,it,أوجه تحياتي إلى السلطات الحاضرة,,it,إلى رئيس بلدية ميركو ميستر,,it,إلى مستشاريه وأعضاء المجالس البلدية الموجودين في القاعة,,it,نحن هنا هذا المساء ليختتم بطريقة رسمية ولاية CCRR أن أنا كرئيس بلدية كان من دواعي سروري أن تمثل,,it,لقد كان العديد من أنشطة CCRR في السنوات الأخيرة ولكن أريد أن أذكر بعض منها مهمة,,it,بادئ ذي بدء ، الاحتفالات العامة التي شاركنا فيها,,it:

CERIMONIA FINE MANDATO

28 مسيرة 2018

Buona sera a tutti, rivolgo il mio saluto alle autorità presenti, al Sindaco Mirco Mestre, ai suoi Assessori e ai Consiglieri comunali presenti in sala.

Siamo qui questa sera per concludere in modo solenne il mandato del CCRR che io come sindaco ho avuto il piacere di rappresentare.

Molte sono state le attività del CCRR in questi anni ma ne voglio ricordare alcune di importanti:

• Prima di tutto le cerimonie pubbliche alle quali abbiamo partecipato:

ال 25 aprile, جنبا إلى جنب مع المقاتلين بمناسبة ذكرى تحرير,,it,إيطاليا من الفاشية النازية,,it,للاحتفال جمهوريتنا,,it,نوفمبر للاحتفال بيوم الوحدة الوطنية والقوات المسلحة,,it,ثم الاجتماعات مع رؤساء البلديات وأعضاء ccrr من سان دونا دي بيافي,,it,سان ستينو دي ليفينزا وجيسولو,,it,فرصة للتعاون والمقارنة,,it,الفرصة لتكوين صداقات جديدة وتبادل الأفكار والنصائح,,it,قمنا بتنظيم حفلات رياضية وأيام بيئية,,it,أخيرا,,it’ Italia dal nazifascismo;

ال 2 giugno, per festeggiare la nostra Repubblica ;

ال 4 novembre per celebrare la giornata dell’unità nazionale e delle forze armate.

• Poi gli incontri con i Sindaci e le Giunte dei CCRR di San Donà di Piave, كافالينو, Noventa di Piave, San Stino di Livenza e Jesolo , una opportunità di collaborazione e confronto, l’occasione per fare nuove amicizie e scambiarci idee e consigli.
  • Abbiamo organizzato feste dello Sport e Giornate ecologiche.
  • Per ultimo, بمناسبة نهاية التفويض,,it,ذهبنا لزيارة مقر منطقة فينيتو حيث يمكننا مقابلة مديرينا الإقليميين وحضور اجتماع المجلس,,it,هذا بعد ذلك,,it,الوقت لتشكر كل ccrr,,it,نائب رئيس البلدية أليسيو ستيفانيت,,it,المقيمون,,it,جيوفاني بيوفان,,en,سارة مارسون,,en,إيمي بيسيغا,,en,فرانشيسكو ماريا دي نوبيلي,,co,صوفيا بوراتو وجياكومو سكومبارين وجميع أعضاء المجالس المختلفة,,it,أشكر الأولاد من CCRR في اسم CCRR,,it,إريكا بوسي,,en, siamo andati a visitare la sede della Regione Veneto dove abbiamo potuto incontrare i nostri amministratori regionali e assistere ad una seduta del Consiglio.

هو’ questo quindi , il momento per ringraziare tutto il ccrr, il vicesindaco Alessio Stefanet, gli assessori: Giovanni Piovan, Sara Marson, Emy Bessega, Francesco Maria De Nobili, Sofia Burato e Giacomo Scomparin e tutti i consiglieri delle varie commissioni .

Ringrazio a nome del CCRR i ragazzi dell’ المكتب الصحفي : Ludovica Teso, Giulia Gubana, Edoardo Trevisan, Erika Bosi, Tommaso Tebaldini الذي أخبره بحماس كبير وخلد كل اللحظات التي عاشها معًا,,it,إثراء موقعنا على شبكة الإنترنت أكثر وأكثر,,it,شكر خاص لجميع المعلمين,,it,للمعلمين والعاملين الاجتماعيين الذين تابعونا,,it,دعمت وساعدت في أنشطة المجلس وفي جميع الاجتماعات,,it,شكراً أيضاً لأولياء أمور جميعنا على دعمنا خلال فترة ولايتنا,,it, arricchendo sempre di più il nostro sito internet.

Un grazie speciale a tutti gli educatori , agli insegnanti e alle assistenti sociali che ci hanno seguito, sostenuto ed aiutato nelle attività del consiglio e in tutte le riunioni.

Un ringraziamento va anche ai genitori di tutti i noi ragazzi per averci sostenuto durante il nostro mandato.

أود أن أشكر الجميع باسم العمدة ومجلس المدينة على إتاحة الفرصة لنا لمواصلة عملنا كمجلس المدينة للأولاد وأيضاً العمدة السابق جورجيو تالون والمستشار السابق ريناتا فيليبي لأننا بدأنا مغامرتنا الرائعة معهم,,it,كان شرفًا لي أن أحضر هذه الفرقة ذات الألوان الثلاثة وتمثيل الفتيات والفتيان في مدينة إيراكليا,,it,تجربة فريدة وغير متكررة سمحت لي بفهمها,,it,في صغيرتي,,it.

È stato per me un onore portare questa fascia tricolore e rappresentare le ragazze e i ragazzi del comune di Eraclea, una esperienza unica e irripetibile che mi ha permesso di capire , nel mio piccolo, كيف تعمل المدينة ومدى صعوبة حكم بلدنا,,it,بعد عامين,,it,ما زلت أشكر أولئك الذين صوتوا لي وجعلوا كل هذا ممكنًا,,it,أتمنى لرئيس البلدية المستقبلي و ccrr الجديد أن يعيشوا بحماسة التفويض الذي سيحصلون عليه وأن يلتزموا بجعل مدينتنا Eraclea والبلدية بأكملها أفضل,,it.

A distanza di due anni, ringrazio ancora chi mi ha votata e ha reso possibile tutto questo.

Auguro al futuro Sindaco e al nuovo CCRR di vivere con entusiasmo il mandato che riceveranno e di impegnarsi per rendere migliore la nostra città di Eraclea e tutto il comune.

شكرا !

سينزيا Bozzetto, Sindaco CCRR di Eraclea 2016-2018