一个晚上致力于参与Eraclea的第二个CCRR的结束,,it,一个独特和不可重复的经验,让我明白,,it. 两年来,女孩和男孩的报告发现自己在磨练想法和实施项目,,it,该场合还分发了由学校委员会与新闻办公室和学院的一些班级合作制作的Galatao della Mensa,,it,一段视频展示了设计时刻,,it,的组织,,it,天和特别会议,,it,带来积极参与,,it,感受一部分领土的想法,,it,一个城市,,it,一个社区,,it, sostenuti dalle famiglie e dalla scuola, dall’Amministrazione.

Nell’occasione è stato distribuito anche il Galateo della Mensa realizzato dalla Commissione Scuola in collaborazione con l’Ufficio stampa e alcune classi dell’Istituto. Un video mostrava momenti di progettazione, di organizzazione di Giornate e incontri speciali, portando alla luce la partecipazione attiva, mettendo in scena l’idea di sentirsi parte di un territorio, di una città, di una comunità. 感谢Ragazz *,,it,但让我们离开即将离任的市长,,it,在整个任务期间都能够以热情和能力度过,,it,涉及议员和评估员,,it,仪式结束的任务,,it,大家晚上好,,it,我向在场的当局致意,,it,给市长米尔科梅斯特,,it,向在场的议员和市议员介绍,,it,我们今晚在这里以庄严的方式总结我作为市长有幸代表的CCRR的任务,,it!

Ma lasciamo la parola al Sindaco uscente, CINZIA Bozzetto, che ha saputo spendersi con passione e competenza in tutto il mandato, coinvolgendo Consiglieri e Assessori:

CERIMONIA FINE MANDATO

28 三月 2018

Buona sera a tutti, rivolgo il mio saluto alle autorità presenti, al Sindaco Mirco Mestre, ai suoi Assessori e ai Consiglieri comunali presenti in sala.

Siamo qui questa sera per concludere in modo solenne il mandato del CCRR che io come sindaco ho avuto il piacere di rappresentare.

近年来有许多是CCRR的活动,但我想提一些重要的,,it,首先是我们参加的公共仪式,,it,与战士一起解放的周年纪念日,,it,意大利从纳粹法西斯主义,,it,庆祝我们的共和国,,it,11月庆祝国家统一和武装部队的日子,,it,然后与市长和SanDonàdi Piave ccrr成员开会,,it,San Stino di Livenza和Jesolo,,it:

• Prima di tutto le cerimonie pubbliche alle quali abbiamo partecipato:

该 25 aprile, assieme ai combattenti per l’anniversario della liberazione dell’ Italia dal nazifascismo;

该 2 giugno, per festeggiare la nostra Repubblica ;

该 4 novembre per celebrare la giornata dell’unità nazionale e delle forze armate.

• Poi gli incontri con i Sindaci e le Giunte dei CCRR di San Donà di Piave, 卡瓦利诺, Noventa di Piave, San Stino di Livenza e Jesolo , 一个合作和比较的机会,,it,有机会结交新朋友并交换意见和建议,,it,我们组织了体育派对和生态日,,it,最后,,it,在任务结束之际,,it,我们去参观了威尼托大区的总部,在那里我们可以与我们的区域管理人员见面并参加理事会会议,,it,然后呢,,it,感谢所有ccrr的时间,,it,副市长Alessio Stefanet,,it,评估员,,it,乔瓦尼皮奥万,,en,萨拉马森,,en,Emy Bessega,,en, l’occasione per fare nuove amicizie e scambiarci idee e consigli.
  • Abbiamo organizzato feste dello Sport e Giornate ecologiche.
  • Per ultimo, in occasione della fine del mandato, siamo andati a visitare la sede della Regione Veneto dove abbiamo potuto incontrare i nostri amministratori regionali e assistere ad una seduta del Consiglio.

它’ questo quindi , il momento per ringraziare tutto il ccrr, il vicesindaco Alessio Stefanet, gli assessori: Giovanni Piovan, Sara Marson, Emy Bessega, 弗朗切斯科玛丽亚·德诺比利,,co,Sofia Burato和Giacomo Scomparin以及各委员会的所有议员,,it,我以CCRR的名义感谢CCRR的男孩们,,it,Erika Bosi,,en,富有激情的Tommaso Tebaldini告诉并永生同住的所有时刻,,it,丰富我们的网站越来越多,,it,特别感谢所有的教育工作者,,it,对跟随我们的教师和社会工作者,,it,支持和协助理事会的活动和所有会议,,it, Sofia Burato e Giacomo Scomparin e tutti i consiglieri delle varie commissioni .

Ringrazio a nome del CCRR i ragazzi dell’ 新闻办公室 : Ludovica Teso, Giulia Gubana, Edoardo Trevisan, Erika Bosi, Tommaso Tebaldini che con molta passione hanno raccontato e immortalato tutti i momenti vissuti assieme, arricchendo sempre di più il nostro sito internet.

Un grazie speciale a tutti gli educatori , agli insegnanti e alle assistenti sociali che ci hanno seguito, sostenuto ed aiutato nelle attività del consiglio e in tutte le riunioni.

还要感谢我们所有男孩的父母在我们任期内支持我们,,it,我想以市长和市议会的名义感谢所有人,让我们继续我们的男孩市议会和前市长Giorgio Talon和前议员Renata Filippi的工作,因为我们开始了他们与他们的奇妙冒险,,it.

Ringrazio a nome di tutti il Sindaco e la Giunta della Città per averci permesso di continuare il nostro lavoro come Consiglio comunale dei ragazzi e anche l’ex sindaco Giorgio Talon e l’ex assessore Renata Filippi perché proprio con loro abbiamo iniziato questa nostra bellissima avventura.

我非常荣幸能够带上这支三色乐队,代表Eraclea镇的女孩和男孩,,it,一个独特和不可重复的经验,让我明白,,it,在我的小家伙,,it,该市如何运作,以及如何管理我们的国家,,it, una esperienza unica e irripetibile che mi ha permesso di capire , nel mio piccolo, come funziona il Comune e quanto sia difficile governare il nostro Paese.

A distanza di due anni, ringrazio ancora chi mi ha votata e ha reso possibile tutto questo.

Auguro al futuro Sindaco e al nuovo CCRR di vivere con entusiasmo il mandato che riceveranno e di impegnarsi per rendere migliore la nostra città di Eraclea e tutto il comune.

谢谢 !

CINZIA Bozzetto, Sindaco CCRR di Eraclea 2016-2018