10 DICEMBRE 2020 GIORNATA MONDIALE PER I DIRITTI UMANI

今天我们为您提供两个视频,以庆祝我们研究所重要的一天,,it,想要,,it,人权宣言,,it,引导市民生活,,it,宣布的权利已成为许多国家宪法中的原则,,it,这里是意大利人,,it,使法律成为法律保障的优先事项,,it,伴随着完成和规范人们在社会中的行为的职责,,it,根据内拉的精神,,it,平等,,it,每个人的多样性,,it.

Voluta dall’IT, 该 Dichiarazione Universale dei Diritti Umani orienta il vivere civile. I diritti dichiarati sono diventati principi dentro le Carte Costituzionali di molte nazioni (qui quella italiana), facendo del diritto una priorità garantita dalla legge, accanto ai doveri che completano e regolano l’agire delle persone nella società – secondo lo spirito di nella uguaglianza diversità di ognuno e ognuna, 的 reciprocità e della 团结.

今天我们庆祝加入世界大家庭,,it,不分性别,,it,种族,,it,我们CCRR的男孩和女孩在我们的远程会议中谈到了这一点,,,it,在聊天中,,it,我们分享了有助于找到这些周年纪念意义的口号,,it,一切的一切,,it,任何年龄的,,it,今天,我们有机会思考什么对尊严和幸福的生活真正重要,,it,请点击,,it,youtu.be/77we3ouzUBo,,en,十二月,,it,世界人权日,,it, senza distinzioni di sesso, di etnia, di religione.

Clicca : https://youtu.be/77we3ouzUBo .

Noi ragazze e ragazzi del CCRR ne abbiamo parlato nelle nostre riunioni da remoto e, nella chat, abbiamo condiviso degli slogan che aiutavano a cercare il senso di queste ricorrenze: tutte e tutti, di ogni età, oggi abbiamo la possibilità di riflettere su che cosa è veramente importante per una vita dignitosa e felice . Lo slogan più votato:

I DIRITTI SONO COME L’ARIA: TUTTI NE ABBIAMO BISOGNO!!!