4 十一月 2017: Esserci è importante

4 十一月 2017: 哪 l’invito da parte del Sindaco dei grandi, 梅斯特的Mirco.unnamed

SABATO 4 十一月 2017

庆祝战争胜利99周年庆典,,it,停战,,it 1915-18

FESTA DELLE FORZE ARMATE E DELL’UNITA’ NAZIONALE

LA CITTADINANZA E’ INVITATA

A PARTECIPARE

Il discorso del Sindaco del CCRR Cinzia Bozzetto

4novembre2017

Buon giorno

Oggi in tutte le città d’Italia si celebra la commemorazione del 4 十一月, 99° anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale, ricordo del giorno dell’unità nazionale e festa delle forze armate.

一个可喜的军事当局,,it,协会和公民cambattenti代表,,it,我们现在都有义务怀念和纪念战死者,,it,男人和女人用生命的牺牲已经使我们大家生活在一个自由的国家,,it,团结和安全,,it,但是,这一天,今天是celebrado整个意大利必须不仅是为了纪念内存,,it,但由于这些人谁今天仍然捍卫,,it,帮助和保护意大利人,,it, 宗教和民间, ai rappresentanti delle associazioni cambattenti e cittadini.

Noi tutti oggi abbiamo il compito di ricordare e onorare i caduti in guerra, uomini e donne che con il sacrificio delle loro vite hanno permesso a tutti noi di poter vivere in un paese libero, unito e sicuro.

Ma la giornata che oggi si sta celebrado in tutta Italia non deve essere solo un omaggio alla memoria, bensì un ringraziamento verso quelle persone che ancora oggi difendono , aiutano e proteggono il popolo italiano.

我们感谢消防员,,it,高山,,it,谁每天不懈努力,帮助人们谁是因地震或洪水的难度民防志愿者,,it,我们感谢警方,,it,警察和谁的工作,每天为我们的安全的金融家和我们感谢所有谁搞的民间志愿者帮助穷人和弱,,it,这是意大利,我们今天纪念,,it,男人和女人用同样的价值观和原则的团结,,it, gli alpini, i volontari della protezione civile che tutti i giorni operano senza sosta aiutando le persone che si trovano in difficoltà a causa di terremoti o alluvioni.

Rigraziamo i carabinieri, i poliziotti e i finanzieri che ogni giorno lavorano per la nostra sicurezza e ringraziamo tutti i civili che praticano volontariato aiutando i più bisognosi e deboli.

Questa è l’Italia che onoriamo oggi. Uomini e donne uniti dagli stessi valori e principi.

正是从这些人,我们球员必须学习和了解,对祖国的爱,,it,工作,,it,团结是让我们的生活我们的未来以及价值观,,it,VIVA我军,,it,万岁宪法,,it,市长的讲话辛齐亚·博泽托的CCRR,,it,早上好,,it,今天,在意大利每一个城市,我们庆祝的纪念,,it,第一次世界大战结束的周年,,it,我记得国家统一和武装部队当日的日,,it, il lavoro, la solidarietà sono quei valori che ci permetterano di vivere bene il nostro futuro.

VIVA LE NOSTRE FORZE ARMATE

VIVA LA COSTITUZIONE

VIVA L’ITALIA

4nov2017