Una Giunta Gentile

Eraclea CCRR 的第四个任务仅在几个月前成立,,it,我们认为与主题相关的活动,,it,善良,,it,能够开幕并为第一次执行会议留下良好的印记可能是合适的,,it,由市长组成,,it,副市长和市议员兼议员,,it,男孩和女孩,,it,谁在线参加,,it,他们首先致力于反思这个问题,,it,什么是善意,,it,在一张纸上写下你的想法,,it,他们后来与谁合影,,it,之后,他们用他们觉得可以给别人的东西形成了一个词云,,it,他们已经确定了一些对他们很重要的做法,可以确定一个,,it,君塔·詹蒂莱,,it.

Abbiamo pensato che un’attività relativa alla tematica “Gentilezza” potesse essere calzante per poter inaugurare e dare un buon imprinting alla prima riunione di Giunta, costituita dalla sindaca, dal vicesindaco e da assessori e assessore.

I ragazzi e le ragazze, che hanno partecipato on line, hanno prima lavorato riflettendo in merito alla domanda “cos’è la gentilezza?”, scrivendo su un foglio le proprie idee, con cui dopo hanno realizzato una fotografia, dopodiché hanno costituito una nuvola di parole con ciò che si sentono di poter donare agli altri. Infine, hanno identificato alcune pratiche per loro importanti che possa identificare una Giunta Gentile