NO TRABALHO,it,compromisso a ser lembrado,it,Relatório da comissão de solidariedade e oportunidades para todos,it!

Sexta-feira 11 Novembro, le Commissioni Ambiente e Sport si sono incontrate a Ca’ Manetti

COMMISSIONE AMNIENTE. “Noi ragazze e ragazzi dellla Commissione Ambiente abbiamo avuto un’ospite del tutto eccezionale: con noi, collegata da remotto, c’era la Dirigente dell’ IC Fabrizia Callegher, intervenuta per parlare con la commissione del progetto relativo alla caccia. Eravamo molto emozionati. Ha partecipato all’incontro anche la sindaca Irene Rizzetto.

Abbiamo presentato il percorso realizzato, Explicando que ele havia começado a partir de uma seleção entre questões e questões relacionadas aos programas eleitorais desenvolvidos pelas classes do Instituto,it,Descrevemos as várias passagens de conhecimento sobre o assunto,it,Nós argumentamos escolhas,it,Ações e produtos feitos,it,Finalmente, recebemos o gerente do gerente nos produtos fabricados,it,Questionário e vídeo para verificar a precisão das respostas,it,com os pontos fortes e questões críticas para intervir,it,O gerente também propôs algumas áreas que poderiam ser investigadas para novos planejamentos,it,História dos vales,it,Flora e fauna do território,it,Pesca e tiro,it,Hoje projetamos um evento dedicado ao esporte que inclui pessoas com deficiência,it; abbiamo descritto i vari passaggi di conoscenza sull’argomento, abbiamo argomentato scelte, azioni e prodotti realizzati. Abbiamo infine accolto il feedback della Dirigente sui prodotti realizzati (questionario e video per verificare l’esattezza delle risposte) , con i punti forti e le criticità su cui intervenire.

La Dirigente ha anche proposto alcuni ambiti che potrebbero essere indagati per le nuove progettualità: STORIA DELLE VALLI, FLORA E FAUNA DEL TERRITORIO, PESCA E TIRO A SEGNO”.

COMMISSIONE SPORT. ” Oggi abbiamo progettato un evento dedicato allo sport che includa le persone con disabilità, per giocare tutti assieme e conoscere nuovi modi di fare sport 👍🏼. Ci siamo documentati in rete nel sitoAbility Channel, reperendo importanti informazioni e possibili contatti.

Anche se molti consiglierie il nostro assessoreoggi sono assenti (giustificati, naturalmente!) la commissione non si perde d’animo e continua a lavorare 💪🏼💪🏼💪🏼

Vi aspettiamo la prossima riunione di commissione per definire assieme i dettagli.

a próxima!