DOPPIO APPUNTAMENTO PER VENERDÌ 1° APRILE 2016

VENERDÌ 1° APRILE 2016, alle ore 14,30, presso la sala Consiliare CA’ MANETTI di ERACLEA (sopra la Biblioteca Civica),

sono convocati i nuovi Consiglieri/e del CCRR di Eraclea e il gruppo Ufficio Comunicazioni.

Inuovi eletti avvieranno i lavori di conoscenza per le formazioni del Consiglio con Commissioni e Giunta – Assessori, Sindaco e Vice Sindaco.

Il gruppo Ufficio Comunicazioni si presentarà al CCRR, poi inizierà il primo incontro formativo da “Gionalisti in erba”!!!!

Buon inizio a tutt*!!!

ULTIME NOTIZIEEEEE!!! IMPRESSIONI POST-ELEZIONI DALLA “GIANNINO ANCILLOTTO” DI STRETTI

Stretti, 10 Marzo 2015

Applausi, grande partecipazione, condivisione di intenti, emozione alle stelle: queste sono state le sensazioni che abbiamo provato noi ragazzi della classe quinta di Stretti, nel corso della presentazione del PROGRAMMA ELETTORALE  per il rinnovo del CCRR di Eraclea.

Le nostre proposte riguardavano questi ambiti: sport-tempo libero, ambiente- animali, strade  sicure, solidarietà , scuola.

I nostri amici candidati Chiara, Alessio e Giacomo sono stati molto bravi, chiari nell’esporre le loro idee e i loro propositi.

Simpatici e sorridenti hanno conquistato la platea degli elettori suscitando grande consenso.

L’emozione ha giocato qualche piccolo scherzo come quello di dimenticare le parole ma, l’incoraggiamento dei compagni ha infuso ulteriore fiducia e coraggio!

Forza ragazzi !

Le votazioni sono continuate  lungo l’arco della mattinata e…i risultati?

Attenderemo con trepidazione l’esito che ci verrà comunicato dagli scrutatori nei prossimi giorni.

Ora non ci resta che ripensare al cammino fatto insieme, all’esperienza unica che abbiamo vissuto e al privilegio di aver partecipato ad un progetto di così grande spessore che fa della nostra Comunità un punto fermo per la crescita come cittadini  in un FUTURO POSSIBILE…

Alunni classe 5^

Elezioni CCRR: PROGRAMMI ED ELETTI DALLA SCUOLA PRIMARIA “GIANNINO ANCILLOTTO”

PROGRAMMA ELETTORALE GIACOMO SCOMPARIN  CL 5^

STRADE SICURE –  AMBIENTE

• Organizzare il PEDIBUS per portare a scuola e riportare a casa il maggior numero di bambini di Stretti
  • Installare l’autovelox ed il tabellone luminoso che segnala la velocità in prossimità del centro abitato di Stretti.
  • Sistemare il marciapiede davanti alle poste realizzando nuovi posti auto
  • Avere più controlli della vigilanza nel piazzale davanti alla scuola
  • Mettere dossi artificiali nelle laterali che collegano alla Triestina
  • Sostituire i lampioni più vecchi con nuovi che vanno a energia solare

SLOGAN

Vieni con Giacomo… Dai un passaggio alla sicurezza!

PROGRAMMA ELETTORALE DI STEFANET ALESSIO CLASSE 5^

SPORT-AMBIENTE-SICUREZZA

• Organizzare giornate sportive con varie tipologie di gioco per dare a tutti la possibilità di avvicinarsi ad uno sport per conoscerlo e divertirsi.
  • Organizzare le “NOSTRE OLIMPIADI” dell’Istituto Comprensivo E. DE AMICIS con varie discipline sportive a fine scuola.
  • Rendere accessibile il campo da calcio di Stretti a tutti i bambini.
  • Migliorare il parco di Stretti con giochi nuovi e renderlo più sicuro.

IN ATTESA DELLA PROCLAMAZIONE DEL NUOVO CCRR, PROGRAMMI ED EELETTI DALLA SCUOLA SECONDARIA “LEONARDO DA VINCI”

Mentre attendiamo la Proclamazione del Secondo CCRR di Eraclea, pubblichiamo altra documentazione sulla campagna elettorale che ha portato ai nuovi eletti nella Scuola Secondaria “Leonardo Da Vinci”.

PROGRAMMA_2C

2_D